Pubblicato il bando per il lavoro della Regione Campania

Pubblicato il 10 luglio 2019 • Comune , Lavoro

Nel pomeriggio di ieri è stato pubblicato il bando del #PianoLavoro della Regione Campania Sono 166 gli Enti tra cui anche il Comune di Pellezzano, che in questa prima fase hanno delegato la Commissione RIPAM a selezionare nuovo personale tramite la procedura del corso-concorso. Tutti i diplomati e i laureati possono partecipare alle selezioni facendo domanda sulla piattaforma. C’è tempo fino al 10 agosto per iscriversi. Le prove pre-selettive si terranno tra fine agosto e settembre alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Seguirà una successiva prova e poi i tirocini formativi retribuiti di 10 mesi presso i Comuni e gli Enti preposti. Quindi colloquio finale e assunzione a tempo indeterminato. Sul sito del Formez (link) e della Regione Campania e sulla Gazzetta ufficiale  (link) troverete tutte le informazioni di dettaglio.