Ufficio Tecnico - Area Gestione del Territorio

Ultima modifica 27 dicembre 2022

Nella sede del Municipio si trova uno dei motori della Città e dell'Amministrazione: l'ufficio tecnico si occupa di urbanistica, secondo le linee dettate dal piano regolatore in vigore ma anche dalla ricerca di continui aggiornamenti per andare incontro alle esigenze che si rinnovano, e di lavori pubblici, con la manutenzione di strade ed edifici di proprietà Comunale, oltre che della progettazione e realizzazione di nuove opere.

Dall'01/01/2021 è possibile avviare gestire online le pratiche edilizie, e consultare la cartografia attraverso la piattaforma GIS, accedendo al portale Servizi online del Comune di Pellezzano.

Per accedere ai moduli dell'Ufficio Tecnico, consultare la sezione Modulistica Ufficio Tecnico in Servizi al Cittadino.

Responsabile dell'Area: Arch. Giuseppe Braione

Email: g.braione@comune.pellezzano.sa.it

Responsabile del procedimento del settore Edilizia Privata: Geom. Alberto Carpentieri

Email: ediliziaprivata@comune.pellezzano.sa.it